Juventus Girls

Reply
Melita Tonioo tifa Juve
view post Posted on 26/10/2007, 15:14Quote

Group: ~JuventusGirl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 13:57

Solo Juve per Melita
Melita Toniolo, lanciata dal Grande Fratello 7 e bellissima inviata del programma televisivo Lucignolo nei panni dell'intrigante Diavolita, tifa Juventus. Lo ha rivelato a Sportal.it, spiegando che si tratta di una passione di famiglia.

"Quand'ero bambina seguivo le partite dei bianconeri con i miei genitori, e così, anche se non sono una grande appassionata di calcio, è cresciuta dentro di me la passione per la Vecchia Signora - ha detto Melita, che non nasconde una preferenza per il capitano bianconero -. Alessandro Del Piero è il calciatore che apprezzo di più, perché è un grande campione dentro e fuori dal campo". Un pronostico per il campionato? Diavolita non ha dubbi: "E' la Juventus la vera antagonista dell'Inter in campionato e sono sicura che tra poco la squadra di Ranieri raggiungerà il vertice della classifica".

Diversamente da molte sue colleghe, la ventunenne trevigiana, che è felicemente fidanzata con un altro ex concorrente del famoso reality, Alessandro Tersigni, non nutre grossa simpatia verso i calciatori. "A volte mi sembra che siano più interessati al pallone che alle loro compagne - ha spiegato la modella che è anche conduttrice del programma "The Box Game" su Italia 1 -. Inoltre ho come l'impressione che i calciatori si fidanzino con donne dello spettacolo solamente per convenienza. Però ci sono coppie che sono davvero innamorate, un esempio è quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Sono molto carini insieme - ha continuato Melita, che ha anche svelato di provare simpatia proprio nei confronti del Pupone -. Mi diverte con le sue barzellette".

Non solo calcio tra le passioni di Diavolita, che al contrario segue anche il motociclismo. Protagonista di un sexy calendario che ha riscosso subito enorme successo, l'ex concorrente del Gf 7 a settembre è stata ospite Vip del Fiat Yamaha Team durante la tappa del campionato mondiale MotoGp di San Marino. "Mi piace il motociclismo. Adoro Valentino Rossi. E' unico e mi spiace per i guai che ha passato nell'ultimo periodo".

NON LA REGO CMQ... <_<

image]image
image
image
image
image
image

image
imageimageGlitter By Rom@n@deROM@
image
imageimageimage
Glitter By Rom@n@deROM@